lunedì 12 novembre 2018

9. La MIA VITA in 5 OGGETTI

Per conoscermi meglio, vi elenco 5 immagini di oggetti che in qualche modo hanno segnato la mia vita in maniera significativa:

1. Il pallone da calcio: immancabile passatempo sia quando ero in compagnia dei miei amici sia quando rimanevo da solo a casa.  

2. Il Game boy: ore passate a sfidarci, catturare Pokemon, scambiarci consigli su come battere un "cattivo" e tanto altro che mi ha portato a passare bei momenti con molti compagni e amici.

3. La bicicletta: faceva da padrone durante i pomeriggi delle lunghe vacanze estive e valido mezzo di trasporto per me e i miei amici quando ancora i cartoni erano la nostra unica preoccupazione. 

4. Le cassette VHS: e quando il tempo fuori non permetteva di uscire, ecco che il tempo lo si impegnava guardando le videocassette dei cartoni animati, alcuni anche per la decima volta, ma che continuavano a tenermi incollato al televisore. 

5. I viaggi in auto: anche se non un oggetto fisico, per me i viaggi in auto significano infanzia, in quanto mi portano alla memoria quelli che facevo con la mia famiglia e che hanno segnato enormemente la mia gioventù.

Nessun commento:

Posta un commento